Attualità sabato 27 dicembre 2014 ore 12:43
Altri sei mesi per il centro 'I Salci'

Prevista una proroga in attesa degli adeguamenti del Centro per il recupero dei tossicodipendenti che nasce nel 1994
CECINA — Il sindaco di Cecina Samuele Lippi, presidente della Società della Salute BVdC, ha partecipato ad una visita al centro dei Salci a Rosignano nella mattina di martedì 23 dicembre. All'incontro hanno preso parte anche i rappresentanti del Comune di Rosignano, con l'assessore Donat, il direttore della SdS BVdC Paolo Lucchesi e gli operatori e responsabili della cooperativa il Ponte, che attualmente, gestisce la struttura. In quella sede è arrivata la comunicazione che i termini sono stati prorogati per altri sei mesi, in attesa di poter effettuare quegli adeguamenti tecnico-amministrativi e strutturali così da consentire il proseguimento del servizio garantendone l’attività futura.
Il centro per il recupero dei tossicodipendenti è nato nel 1994 e sta rischiando la chiusura per problemi di adeguamento alle normative vigenti legate anche all’accreditamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI