Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:47 METEO:CECINA23°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca mercoledì 05 giugno 2024 ore 06:00

Incidente al casello, la Procura apre un'inchiesta

Servirà ad accertare la dinamica del fatto e le cause dell’incidente. Nei prossimi giorni l'autopsia sul corpo dell'uomo alla guida dell'auto



ROSIGNANO MARITTIMO — Dopo il tragico incidente avvenuto al casello autostradale di Rosignano la Procura di Livorno ha aperto un fascicolo a carico di ignoti per omicidio colposo plurimo. Un’inchiesta che servirà ad accertare la dinamica del fatto e le cause dell’incidente.

Nel terribile indicente, avvenuto domenica 2 Giugno, hanno perso la vita 3 persone: il 61enne tedesco e la moglie di 68 e un giovane di 21 anni di Firenze che era a bordo di una delle auto in coda al casello. Altre 6 persone, tra cui 2 bambini, sono rimaste ferite, non in modo grave, e ad oggi tutti dimesse.

Al vaglio degli inquirenti diverse ipotesi sull'incidente: un malore del conducente tedesco, una distrazione o un colpo di sonno, un guasto meccanico o un sorpasso azzardato. L’analisi della scatola nera dell’auto e gli esami autoptici sui deceduti potrebbero fornire elementi utili per ricostruire gli eventi. Nei prossimi giorni, intanto, sarà dato l'incarico per procedere all'autopsia sul corpo dell'uomo di 61 anni che al momento dell'incidente si trovava alla guida dell'auto piombata sul casello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era stato allontanato dalla casa familiare con l'accusa di maltrattamenti e aveva il divieto di avvicinamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità