Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 01 febbraio 2016 ore 17:50

"Il parere dopo aver esaminato il progetto"

Rigassificatore a Rosignano: l'assessore regionale all'ambiente Federica Fratoni risponde agli interrogativi posti dal Movimento 5 Stelle



ROSIGNANO MARITTIMO — "La Regione esprimerà la propria valutazione sul progetto proposto dalla Edison S.p.A nel Comune di Rosignano Marittimo non appena avrà avuto modo di esaminarlo. Sarà una valutazione attenta, che non potrà non tener conto di una serie di fattori, a partire da una riflessione su come l'impianto andrebbe a inserirsi in Toscana, le ricadute socioeconomiche e il contesto in cui dovrebbe sorgere". 

Con queste parole l'assessore regionale all'ambiente Federica Fratoni risponde agli interrogativi posti dal Movimento 5 Stelle sul rigassificatore di Rosignano. 

"Nell'ambito del procedimento per la verifica di assoggettabilità a VIA di competenza statale relativa al progetto – prosegue Fratoni -, per esprimere il proprio parere, la Regione ha chiesto anche i pareri del Comune di Rosignano Marittimo e della Provincia di Livorno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità