QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 18°23° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 20 settembre 2018

Cronaca lunedì 02 luglio 2018 ore 16:00

Il cantiere per la ciclabile slitta a settembre

Posticipati a settembre, dopo varie richieste arrivate in tal senso dai commercianti, i lavori per realizzare una ciclabile lungo l'Aurelia



ROSIGNANO MARITTIMO — Sono posticipati a settembre i lavori lungo la via Aurelia a Rosignano Solvay per la realizzazione della pista ciclabile prevista dal progetto di riqualificazione urbana PIU WAYS.

La decisione è stata presa dal Comune di Rosignano a seguito delle numerose richieste dei commercianti del centro, espresse dal Centro Commerciale Naturale di Rosignano Solvay, per creare meno disagio possibile a cittadini e turisti, favorendo il commercio durante il periodo estivo.

Il cantiere, allestito a febbraio nell’ambito del nuovo sistema di mobilità sostenibile, prevedeva la realizzazione della rotatoria in via Champigny sur Marne e di alcuni tratti di pista ciclabile (piazza Pardubice–piazza Musselburgh e via della Costituzione-via Pisacane) già terminati. Per questo tratto di pista ciclabile lungo la via Aurelia, che prevede l’istituzione del senso unico in direzione sud-nord, i lavori vengono rinviati di due mesi, con conclusione prevista per l’autunno. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità