Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:37 METEO:CECINA14°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'evacuazione dei feriti da Azovstal, i bus lasciano l'acciaieria

Cronaca lunedì 29 ottobre 2018 ore 12:34

I danni della tromba d'aria

Dieci famiglie a rischio evacuazione nella zona colpita dal maltempo tra la frazione di Castelnuovo e il confine con Santa Luce



ROSIGNANO MARITTIMO — Sono oltre dieci le famiglie potenzialmente soggette ad evacuazione nella zona del territorio comunale colpita da tromba d’aria e maltempo, l’area tra la frazione di Castelnuovo della Misericordia e il confine con il Comune di Santa Luce.

I tecnici del Comune di Rosignano Marittimo e i Vigili del Fuoco stanno effettuando le verifiche per l’agibilità dei fabbricati, mentre i servizi sociali comunali stanno cercando situazioni di accoglienza temporanea presso strutture ricettive alle famiglie che potrebbero essere evacuate. 

Il Servizio veterinario dell’Asl Toscana Nord Ovest sta facendo verifiche per dare supporto agli animali e allevamenti. L’ufficio ambiente del Comune inoltre sta effettuando accertamenti con Arpat per le coperture in eternit danneggiate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’auto e una moto coinvolte nell’incidente. Due le persone ferite e trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Cecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport