Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Cultura venerdì 24 gennaio 2020 ore 09:51

I bambini cantano le arie dell'Opera

Elisir D'Amore di Donizetti rappresentato in teatro col supporto delle scuole primarie nell'ambito del progetto "InOpera"



ROSIGNANO MARITTIMO — Il 23 e 24 gennaio, grandi emozioni e qualche lacrima di commozione al Teatro Solvay, per la rappresentazione di “Elisir d'amore” di Gaetano Donizetti dedicata alle Scuole Primarie.

Lo spettacolo, realizzato nell’ambito del progetto InOpera, è stato caratterizzato dalla partecipazione di tutti i bambini in sala, che hanno cantato alcune arie dell’opera, imparate nei mesi scorsi con l’aiuto degli insegnanti, con l’accompagnamento dei musicisti e la guida della direttrice dell'Orchestra 1813.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Sport

Attualità