Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:CECINA5°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Spettacoli Mercoledì 18 Dicembre 2019 ore 15:04

Una giornata di auguri tutta in musica

Giornata degli auguri per il Lamb, il laboratorio artistico musicale. Appuntamento sabato pomeriggio col tradizionale incontro natalizio



BIBBONA — Sabato 21 dicembre, alle 14.30 in Piazza della Vittoria a Bibbona, prende il via la Giornata degli Auguri, il tradizionale appuntamento natalizio organizzato dall’associazione Daleth Concerti e dalla Pro Loco di Bibbona che vedrà, come protagonisti, nella piazza principale del centro storico, tutte le realtà artistico - musicali del paese collinare.

Il programma avrà inizio con ‘L’arrivo di Babbo Natale’ accolto dai gruppi di musica pop/rock, Lamb Band - The Miniors Band e dalla classe di canto del Lamb, guidati dai maestri Manuele Bottai, Eugenia Belli, Andrea Fabbri e Omar Sentieri. Nel villaggio di Babbo Natale, allestito dalla Pro Loco, saranno distribuiti regali e fantastiche goloserie natalizie.

Chiude la giornata, alle 17.45 al Teatro La Palestra, il Concerto di Auguri che vedrà protagonisti Babbo Natale e i suoi Elfi con ‘L’Orchestrina’, il progetto scuola ad indirizzo strumentale, il Gruppo Vocale Santa Cecilia-Amichorum diretto da Rosaria Benucci l’orchestra di Fiati del Lamb con la partecipazione dei Musicisti in Erba diretti da Mirco Pierini.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà completamente al Teatro La Palestra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Burgalassi dopo i lavori e le modifiche alla viabilità: “Siamo in un centro urbano, la priorità è garantire la sicurezza”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità