Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Lavoro domenica 27 agosto 2023 ore 14:50

Gestire progetti del Pnrr, si cerca un esperto

Il Comune ha aperto una selezione per conferire un incarico presso il settore Programmazione e sviluppo del territorio



ROSIGNANO MARITTIMO — Scadono l'8 Settembre i termini per la selezione pubblica per curricula e colloquio per il conferimento di un incarico di alta specializzazione per la gestione dei progetti strategici nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), presso il settore Programmazione e sviluppo del territorio.

Il rapporto di lavoro prevede un contratto a tempo pieno e determinato di 3 anni.

Per accedere al posto messo a selezione è necessario che i candidati siano in possesso di un Diploma di laurea in Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile o Ingegneria Edile; dell’Abilitazione all’esercizio della professione; dell’Abilitazione come coordinatore per la sicurezza sui cantieri; di un’esperienza almeno biennale maturata nell’ambito di enti pubblici, di aziende private o nell’ambito della professione nelle attività di supporto al RUP e direzione lavori di opere pubbliche.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere presentata entro le ore 13 di venerdì 8 Settembre 2023, esclusivamente in forma digitale attraverso il Portale unico del reclutamento disponibile all'indirizzo www.inpa.gov.it, previa registrazione nel Portale stesso.

Le comunicazioni ai candidati in merito alla procedura saranno fornite tramite il Portale del Reclutamento e sul sito Internet del Comune di Rosignano Marittimo nella Sezione Amministrazione Trasparente – Sottosezione Bandi di concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica