Sport lunedì 13 gennaio 2020 ore 11:00
Gadsos in aiuto degli Amatori Rugby e viceversa

Il Gruppo Autonomo Donatori del Sangue Opere Sociali ha donato all'associazione sportiva 5000 euro per svolgere alcune attività
ROSIGNANO MARITTIMO — Alle 17,30 di giovedì 16 gennaio, la Club House del campo di rugby di via Gigli a Rosignano Solvay, ospiterà un incontro per presentare ai sostenitori delle varie squadre, ai genitori e gli atleti del Rugby Rosignano, le attività dell’associazione Gadsos (Gruppo Autonomo Donatori del Sangue Opere Sociali).
Questo anche perché, lo scorso dicembre, l’associazione Gadsos ha donato all’associazione Amatori Rugby Rosignano la somma in 5mila euro per contribuire alle esigenze economiche delle attività della società sportiva per il territorio.
Saranno presenti i ragazzi dall’under 16 all’under 18 e i genitori dei giocatori più piccoli.
Nel corso di questo incontro, i rappresentanti di Gadsos parleranno del ruolo e dell'attività svolta dall’associazione e dell'importanza della donazione del sangue.
Interverranno Luca Felloni, presidente Gadsos e Fabrizio Colombaioni, dirigente dell’Amatori Rugby Rosignano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI