Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:27 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Johnson&Johnson, l'immunologa Viola: «Nessun trambusto. Nessun caso sugli over 60»

Politica sabato 28 settembre 2019 ore 09:23

Arrivano gli stalli rosa

E' stata approvata all’unanimità dal Consiglio Comunale la mozione presentata da Forza Italia sugli “Stalli Rosa”. La soddisfazione di Tenerini



CECINA — "La mozione prevede l’istituzione dei “parcheggi rosa gratuiti” per le donne in gravidanza e per le neo-mamme fino al compimento del secondo anno in prossimità di tutti quei luoghi di interesse pubblico all’interno del territorio del nostro Comune", spiega Chiara Tenerini, capogruppo di Forza Italia.

"Questo per consentire di vivere una maternità più serena e contribuire a migliorare la qualità della vita in un momento così delicato per una donna.L’istituzione degli stalli rosa è segno di elevato senso civico di una comunità, nonostante non vi sia apposita norma del codice della strada in merito.Come donna e come mamma non posso essere che soddisfatta di questo risultato".

"Come cittadina e come rappresentante della istituzioni ritengo che ciò che più ha significato la seduta odierna sono state la solidarietà e la vicinanza espressa da tutto il Consiglio Comunale nei confronti della famiglia coinvolta nell’esplosione dell’abitazione nel Comune di Bibbona, condividendo all’unanimità la mia proposta di devolvere il gettone di presenza del Consiglio odierno alla sottoscrizione “un aiuto per Samuele.”

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità