
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»

Cronaca sabato 13 settembre 2025 ore 17:05
Forza la portiera e ruba dentro l'auto

Un 40enne è stato individuato e denunciato dai carabinieri a piede libero per furto aggravato
ROSIGNANO MARITTIMO — I carabinieri della Stazione di Rosignano Solvay hanno denunciato a piede libero un 40enne originario dell’Est Europa, senza fissa dimora ma già noto per fatti simili, poiché gravemente indiziato di furto aggravato.
A seguito di denuncia sporta dal diretto interessato, accortosi di aver subito, a seguito di effrazione, il furto di due schede carburanti dall’interno del proprio veicolo in sosta nei pressi di uno stabilimento industriale, i militari hanno subito avviato le indagini.
Grazie alla descrizione fornita da testimoni e all’analisi delle telecamere della zona, i carabinieri hanno individuato e identificato il presunto autore, denunciandolo all’autorità giudiziaria di Livorno per furto aggravato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI