Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA12°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 14 ottobre 2022 ore 13:48

C'è la Festa d'Ottobre, modifiche alla viabilità

Foto di repertorio

Disposta una serie di limitazione alla viabilità sulla via Traversa livornese a Castelnuovo della Misericordia per la Festa d’Ottobre



ROSIGNANO MARITTIMO — In occasione dello svolgimento della Festa d’Ottobre a Castelnuovo della Misericordia nel Comune di Rosignano Marittimo, dal 15 al 17 Ottobre, la Provincia ha emesso un’ordinanza di limitazione del traffico che prevede la sospensione temporanea della circolazione sulla strada provinciale per il tempo strettamente necessario al transito dei carri allegorici lungo i seguenti percorsi.

I tratti interessati sono i seguenti: dalla località San Pierino (strada di pertinenza Comunale) SP 10 “Via Traversa livornese” fino al centro abitato di Castelnuovo della Misericordia; provenendo dalla loc. Chiappino sulla SP 11a “Via del Vaiolo” fino al centro abitato di Castelnuovo della Misericordia, Via del Sorbetto. 

L’interdizione al transito sarà in vigore nei giorni 15 e 17 Ottobre 2022, dalle ore 20 alle ore 24 e comunque fino al termine del transito di tutti i carri allegorici.

Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione è vietato il transito di qualsiasi veicolo non facente parte della carovana dei carri, in entrambi i sensi di marcia interessati dal movimento dei convogli; è fatto divieto a tutti i conducenti di veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito della carovana; è fatto obbligo a tutti i conducenti di veicoli provenienti da strade o aree che intersecano o si immettono su quella interessata dal transito della carovana di arrestarsi prima di impegnarla, rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza; è fatto obbligo a tutti i conducenti di veicoli ed ai pedoni di non attraversare la strada.

Ferma restando la necessità di adottare tutte le cautele necessarie onde evitare pericoli, i divieti e gli obblighi non si applicano ai veicoli adibiti a servizio di polizia, antincendio e pronto soccorso, nonché a quelli specificatamente ed eventualmente autorizzati dagli organi di polizia preposti alla vigilanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità