Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:09 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 24 settembre 2019 ore 09:41

Erp, c'è la graduatoria di mobilità ordinaria

Uscita la graduatoria definitiva di mobilità ordinaria per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica. Ecco come consultarla



ROSIGNANO MARITTIMO — E’ stata pubblicata la graduatoria definitiva relativa all’Avviso pubblico di mobilità negli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica anno 2019 formata da assegnatari di alloggi ERP interessati a cambiare l’appartamento assegnato.

Si tratta di una misura compresa nel Programma di Mobilità dell’utenza ERP che, al fine di eliminare le condizioni di sottoutilizzazione e sovraffollamento degli alloggi, oppure eventuali disagi abitativi emersi nel corso dell’assegnazione, consente di adibire al cambio delle abitazioni già assegnate il 30% degli alloggi annualmente disponibili. Nell’ambito della riserva sopra citata, gli alloggi stessi sono utilizzati secondo le seguenti percentuali: 50% per “mobilità ordinaria” (scorrimento apposita graduatoria) e 50% per “mobilità d’ufficio” (situazioni di sovraffollamento e sotto utilizzazione) e “mobilità d’urgenza” (situazioni di gravi motivi di salute, grave disagio sociale o ragioni di sicurezza ed incolumità personali).

La graduatoria definitiva, priva dei nominativi nel rispetto della privacy, consente ai potenziali beneficiari di individuare la propria richiesta tramite il numero di protocollo della domanda. I richiedenti ammessi sono 12 (di cui 6 con riserva), gli esclusi 1. La graduatoria si può consultare sul sito del Comune, alla sezione “Bandi e Avvisi vari”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità