Attualità martedì 22 dicembre 2015 ore 03:14
Enel a lavoro, alcune ore senza elettricità
Sarà interessata dall'interruzione del servizio elettrico la zona di via Biagi, via Fucini, via Trento, via Torino, via Aurelia e aree limitrofe
ROSIGNANO MARITTIMO — Dopo aver rinnovato buona parte degli impianti tra Cecina e Rosignano, prosegue l’opera di Enel Distribuzione per il rinnovo degli impianti e il riassetto delle linee di bassa tensione in alcune aree di Rosignano Marittimo per una migliore distribuzione dei carichi elettrici nel contesto del piano di potenziamento del sistema elettrico territoriale.
Oggi, martedì 22 Dicembre, sarà interessata la zona di via Biagi, via Fucini, via Trento, via Torino, via Aurelia e aree limitrofe.
I lavori sono di natura complessa e richiedono un’interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un gruppo ristretto di utenze. L’azienda elettrica ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia, rintracciabili su enelenergia.it, per ogni questione commerciale inerente elettricità, gas ed efficienza energetica.
Questo il piano dei lavori: martedì 22 dicembre, dalle ore 13 alle 16, Rosignano Marittimo, come da volantinaggio alcuni civici di via Biagi, via Aurelia centro, via Fucini, via Trento, via Aurelia, via Torino, via Baia Quercetano, via Godilonda, via Asmara, via Quercetano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI