Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA20°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità mercoledì 22 gennaio 2025 ore 13:07

​Ecco il bando per il sostegno all'affitto

Dal 3 Febbraio al 31 Dicembre 2025 possono essere presentate le domande. Pubblicata anche la graduatoria provvisoria per alloggi Erp



ROSIGNANO MARITTIMO — Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi a sostegno della locazione per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità “incolpevole” per l'anno 2025.

Dal 3 Febbraio al 31 Dicembre 2025 possono essere presentate al Comune di Rosignano Marittimo le domande per l’ottenimento di contributi volti a prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole e fino ad esaurimento delle risorse disponibili (Fondo comunale integrato da eventuali risorse statali e/o regionali). Le domande di partecipazione al Bando, compilate nell’apposito modulo e corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione, devono essere debitamente sottoscritte, pena l’inammissibilità delle stesse, e presentate nei formati indicati nel bando.

Intanto è stata approvata la graduatoria provvisoria per la mobilità degli alloggi Erp anni 2023 – 2026. La graduatoria provvisoria avviene con l’omissione dei nomi dei soggetti ammessi e dettaglio dei loro punteggi conseguiti inseriti nell’Allegato A, i soggetti dunque sono individuati tramite il numero di protocollo della loro domanda di partecipazione all’Avviso pubblico.

La graduatoria integrale rimarrà comunque a disposizione e visionabile, secondo gli usi consentiti dalle leggi in materia, presso l’Ufficio Casa. Per informazioni generali sulla graduatoria è possibile rivolgersi all’Ufficio Casa (tel.0586 724352 –724260). Entro la data del 5 Febbraio 2025 possono presentare eventuali ricorsi avverso la graduatoria inviando l’apposito modulo all’Ufficio Casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione in cerca di una nuova collocazione. Tenerini: "Non si può cancellare una tradizione senza dare un futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Sport

Attualità