Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:CECINA18°25°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 30 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Iginio Massari festeggia il suo 83esimo compleanno sulla zipline: «Volevo sentirmi vivo»
Iginio Massari festeggia il suo 83esimo compleanno sulla zipline: «Volevo sentirmi vivo»

Attualità lunedì 14 aprile 2025 ore 13:57

Due nuove corsi per disoccupati o inattivi

Foto di repertorio

L'iniziativa nell'ambito di Design yourself nell’ambito del programma Talenti in azione sotto l'egida della Regione Toscana



ROSIGNANO MARITTIMO — Sono in partenza due nuovi corsi per ragazzi dai 18 ai 34 anni disoccupati o inattivi all’interno del progetto Design yourself finanziato dalla Regione Toscana nell’ambito del programma Talenti in azione con capofila l’agenzia formativa Cedit Scrl insieme ad Anpas Cecina, Agenzia per lo Sport di Rosignano, Comune di Rosignano, Anpas Toscana Formazione, Laurenza Srl, Edera Aps e Università Popolare Rosignano.

I corsi sono di lingua tedesca e di comunicazione/storytelling e prevedono una indennità di frequenza di 3,50 euro all’ora per un massimo di 250 euro a tutti i partecipanti. 

I corsi si svolgeranno tra fine Aprile e Maggio nei locali della Social Agorà di piazza della Repubblica a Rosignano. Per entrambi i corsi, al termine dei quali verrà rilasciato un attestato di frequenza, è richiesta una frequenza minima del 70% con priorità riservata alle donne e alle persone con minori opportunità. Iscrizioni entro il 21 Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani sono stati soccorsi tra le stazioni di Bolgheri e Cecina: attivato l'elisoccorso. Stop ai treni per un paio d'ore sulla linea
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità