Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA21°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Cronaca giovedì 26 novembre 2020 ore 18:35

Covid, sette nuovi casi a Rosignano

Sono stati comunicati dalle autorità sanitarie e confermati dal sindaco Donati. Nel report della Usl nord ovest si notano meno ricoveri



ROSIGNANO MARITTIMO — "Questo è l'aggiornamento, per il nostro Comune, di oggi: sono stati rilevati 7 nuovi casi".

A dirlo è il sindaco di Rosignano Daniele Donati, facendo anche considerazioni più di carattere generale:

"Nell'area coperta dall'Azienda USL Toscana Nord-Ovest (che comprende la Provincia di Livorno e quelle di Pisa, di Lucca e di Massa-Carrara), oggi si registrano un numero più alto di guariti, meno decessi e meno persone ricoverate", ha aggiunto Donati.

"Nella nostra Regione, oggi si registrano più guariti, meno persone ricoverate (come ieri e sia in terapia intensiva, che in quella non intensiva) e meno casi attivi, la cui diminuzione continua. Inoltre, sempre oggi, la Toscana perde (ed è una cosa buona) una posizione come numerosità di casi, migliorando la nostra situazione - passando, tra le Regioni, dalla settima all'ottava - mentre come tasso di mortalità grezzo, in Italia, ci troviamo al decimo posto."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute due ambulanze e il medico del 118. Accertamenti da parte della polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità