Attualità venerdì 27 marzo 2020 ore 14:37
Covid-19, tante richieste per le mascherine

E necessario chiamare il numero 0586 724208, o inviare una mail. Sono molte le richieste già arrivate all'Amministrazione Comunale
ROSIGNANO MARITTIMO — Per la richiesta di mascherine chirurgiche al Comune di Rosignano è necessario chiamare il numero 0586 724208, attivo dal lunedì al venerdì in orario 8.30/13 e il martedì e giovedì anche il pomeriggio, dalle 15 alle 17.
In alternativa è possibile inviare un documento alla mail richiestamascherine@comune.rosignano.livorno.it
Appena disponibili le mascherine saranno consegnate, fino ad esaurimento scorte, con priorità per: personale socio-sanitario e volontariato sanitario, personale impegnato in pubblici servizi essenziali, imprese aperte al pubblico che garantiscono servizi essenziali, cittadini con particolari fragilità (immunodepressi, anziani, persone con disabilità ecc.)
Per questo motivo al momento della prenotazione è importante indicare: il numero dei componenti il nucleo familiare, età, eventuali patologie, indirizzo e numero di telefono. Per le aziende/attività commerciali ancora aperte al pubblico ai sensi del DPCM 22 marzo 2020: ragione sociale, tipologia di attività, numero lavoratori/dipendenti, indirizzo e numero di telefono.
Mano a mano che il Comune riceverà le forniture di mascherine, in base ai criteri di priorità sopraindicati, richiamerà le persone che ne hanno fatto richiesta per comunicare le modalità di consegna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI