Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 17 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Totti a Milly Carlucci: «Io a Ballando? Ma se alle 20 già dormo.. Bobo Vieri sì che aveva le movenze giuste!»
Totti a Milly Carlucci: «Io a Ballando? Ma se alle 20 già dormo.. Bobo Vieri sì che aveva le movenze giuste!»

Politica mercoledì 18 agosto 2021 ore 19:26

“Serve adeguato servizio di vigilanza in spiaggia”

Lo chiede Forza Italia dopo la segnalazione di accampamenti e vendita di alimenti e bevande alle spiagge bianche



ROSIGNANO MARITTIMO — “Se le notizie che ci arrivano sono vere, occorre un pronto intervento da parte del Comune. Occorre assicurare, nelle spiagge libere del proprio territorio, un adeguato servizio di vigilanza, conformemente a quanto previsto dalle vigenti norme statali, regionali e regolamenti locali”.

Parole del coordinatore comunale di Forza Italia Giacomo Conforti che pone una lente sulla situazione delle spiagge del territorio e alla segnalazione di vendita di cibo e bevande senza autorizzazioni.

“Questa amministrazione targata Pd è sempre puntualmente in ritardo sulla salvaguardia del decoro urbano, che si tratti di semplici sfalciature, come di controlli delle spiagge troppo affollate, sino al problema della raccolta dei rifiuti. - ha commentato - È compito di un’amministrazione attenta a ciò che accade nel proprio territorio, coordinare ed indirizzare i controlli, verso quegli eventi che si ripetono ogni anno, situazioni anche illegali, che si contrappongono a chi fa impresa con impegno e dedizione, soprattutto nel pieno rispetto di leggi e regolamenti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag