Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità martedì 18 febbraio 2020 ore 17:04

Commissione pari opportunità, candidature aperte

Commissione pari opportunità, è sempre aperto il bando per la presentazione delle candidature. C'è tempo sino a fine mese



ROSIGNANO MARITTIMO — I cittadini che vogliono partecipare alla Commissione Pari Opportunità del Comune di Rosignano Marittimo hanno tempo fino alle ore 12 di sabato 29 febbraio per presentare le loro candidatura, in busta chiusa al Polisportello del Comune di Rosignano Marittimo o tramite posta certificata all'indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it.

I requisiti per la presentazione sono la residenza o il domicilio nel Comune di Rosignano Marittimo e un’età minima di 16 anni. La candidatura, consegnata a mano o tramite Pec secondo le disposizioni dell’avviso, dovrà essere corredata da un curriculum vitae dal quale risultino le specifiche competenze ed esperienze in riferimento ai compiti della Commissione Pari Opportunità e da una lettera motivazionale da cui emerga l’interesse per le tematiche di competenza della Commissione ed eventuali idee e proposte progettuali di lavoro. In caso di candidati minorenni, sarà necessario allegare anche la dichiarazione di assenso dei genitori o del tutore.

La Commissione Pari Opportunità, come riformata dal Consiglio Comunale sarà composta da un massimo di 25 membri, 20 dei quali ordinari individuati sulla base di una graduatoria delle autocandidature e 5 straordinari nominati per chiara fama dal Sindaco.

La graduatoria sarà compilata da un’apposita commissione composta dall’Assessore con delega alle Pari Opportunità e da un rappresentante individuato da ciascun Gruppo Consiliare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità