Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 06 maggio 2023 ore 09:48

Chiusa al traffico la pineta Marradi

Il provvedimento riguarda la zona a sud del parco pedonale vicino al parcheggio gestito da Tirrenica Mobilità



ROSIGNANO MARITTIMO — Da lunedì 8 Maggio entra in vigore il divieto di circolazione nella pineta Marradi a Castiglioncello, come previsto dall’Ordinanza numero 281 del 3 maggio 2023.

Un provvedimento, hanno spiegato dall’Amministrazione, che riguarda la zona a sud del parco pedonale (lato Cardellino) che durante i mesi invernali è aperta al traffico e che gli anni scorsi veniva chiusa da giugno ad agosto, periodo in cui era aperto il parcheggio all’interno del campo di calcio. Grazie all’apertura anticipata di tale parcheggio, gestito dalla Tirrenica Mobilità ed entrato in funzione a partire dalle vacanze pasquali, l’Amministrazione Comunale ha previsto l’anticipo della chiusura della pineta, con lo scopo di privilegiare la circolazione dei pedoni.
Il transito dei veicoli esclusivamente per il carico/scarico delle merci sarà consentito dalle ore 7 alle ore 10 e dalle ore 14 alle ore 16.

Il parcheggio del campo di calcio è già aperto tutti i giorni della settimana e fino al 31 Maggio sarà gratuito dal lunedì al venerdì e a pagamento il sabato e la domenica. Successivamente, e fino al 31 Agosto, sarà a pagamento tutti i giorni della settimana.

Anche gli stalli blu dei vari parcheggi di Castiglioncello gestiti dalla Tirrenica Mobilità sono gratuiti dal lunedì al venerdì e a pagamento nel week end fino al 1 Giugno, giorno dal quale saranno sempre a pagamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità