Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità sabato 06 febbraio 2016 ore 08:00

Carnevale al porto con animazioni e giocoleria

Appuntamento per le prossime domeniche a Rosignano Solvay. Tra laboratori di circo, merende per i bambini e musiche per i più grandi



ROSIGNANO MARITTIMO — Dopo il successo di domenica scorsa, al Porto Cala de’ Medici, torna “All’Arrembaggio”: domenica 7 febbraio e le successive - il 14 e il 21 - saranno animate da spettacoli di giocoleria, clownerie, marionette, laboratori di circo; tre pomeriggi di festa dedicati ai bambini, promossi dal Volver Social bar in collaborazione con Mondoamabile.

Ogni giornata avrà un programma speciale, sempre con ritrovo alle 15, nel borgo del Porto. Domenica 7, a partire dalle 15.30, spettacolo di giocoleria e clownerie con truccabimbi. Per chi vuole, ci sarà una merenda a base di bomboloni e cioccolata calda e a seguire una piacevole sorpresa a cura dell’animazione.

Domenica 14 invece, ci sarà il laboratorio di circo per imparare piccoli trucchi circensi. Il 21, animazione con musica e giochi.

Il 14 sera, inoltre, la cena di San Valentino sarà accompagnata dal raffinato concerto di “cristallofonia” di Robert Tiso che, semplicemente sfiorando calici con le dita, eseguirà musiche di Bach, Beethoven, Chaikovsky e molti altri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità