Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:39 METEO:CECINA24°35°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brexit 10 anni dopo il referendum: quale bilancio e perché si è dimesso il sesto premier. L'analisi di Ippolito e Severgnini
Brexit 10 anni dopo il referendum: quale bilancio e perché si è dimesso il sesto premier. L'analisi di Ippolito e Severgnini

Politica Venerdì 28 Febbraio 2020 ore 09:00

Cambia il capogruppo della Lega

A Roberto Biasci subentra Stefano Scarascia. L'avvicendamento è necessario "A migliorare l'efficienza politica del gruppo"



ROSIGNANO MARITTIMO — Cambia il capogruppo della lega a Rosignano in Consiglio comunale. L'avvicendamento ( Scarascia al posto di Biasci ) viene motivato con la necessità di "Migliorare l'efficienza politica del gruppo e per poter meglio adempiere al mandato ricevuto dagli elettori."

Ribadita anche la "Adesione alla linea politica della segreteria federale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Comitato Difesa Alberi: "Difficoltà di individuare tutte le nidificazioni presenti". Durante i tagli l'esperta di avifauna e i Forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità