Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca giovedì 23 gennaio 2020 ore 10:22

Calcio in lutto, si è spento Tersilio Gronchi

Socio fondatore ed ex presidente dell'Asd Vada, aveva 93 anni. Domenica prossima la prima squadra giocherà con il lutto al braccio



ROSIGNANO MARITTIMO — Lutto a Rosignano per la scomparsa di Tersilio Gronchi, imprenditore edile ed ex presidente dell'Asd Vada. Aveva 93 anni. 

Tante le persone che ieri hanno voluto dargli l'ultimo saluto nella chiesa di Vada. Tra loro anche molti giovani dell'Associazione sportiva.

"L' Asd Vada  - si legge sulla pagina Facebook - si stringe attorno alla famiglia Gronchi per la perdita del caro Tersilio. La Società comunica che la Prima Squadra domenica prossima giocherà col lutto al braccio.
Tersilio Gronchi è stato un socio fondatore, per moltissimi anni all'interno della Società, ricoprendo più ruoli tra cui anche quello di Presidente. Sentite e sincere condoglianze dalla Scuola Calcio, Settore Giovanile e Prima Squadra del sodalizio granata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità