Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità venerdì 27 dicembre 2024 ore 08:15

Bilancio di previsione, se ne discute in consiglio

Ultimo Consiglio comunale dell'anno fissato per il 30 Dicembre. All'ordine del giorno l'approvazione del bilancio 2025-2027



ROSIGNANO MARITTIMO — Mancano pochi giorni alla fine dell'anno e proseguono i lavori dell'Amministrazione comunale. Convocato infatti per il 30 Dicembre l'ultimo Consiglio comunale del 2024 che prevede all'ordine del giorno l'approvazione del bilancio 2025-2027, ma anche numerosi altri punti legati fra l’altro all’addizionale comunale Irpef, ai regolamenti per Tari e Imu.

All’ordine del giorno anche alcune mozioni e interpellanze.

Intanto, in programma per la mattina di venerdì 27 Dicembre la 2^ Commissione consiliare “Ambiente, opere pubbliche”. All’ordine del giorno ci sono i seguenti punti: proposta di deliberazione relativa alla verifica della qualità e quantità di aree e fabbricati da destinare a residenza e alle attività produttive e terziarie e definizione del prezzo di cessione delle aree e dei fabbricati; proposta di deliberazione relativa alla cessione di area in diritto di superficie e costituzione di servitù di passo e di metanodotto a favore di Snam Spa - Area presso la discarica di Scapigliato. Punti che saranno discussi anche durante il Consiglio comunale di lunedì 30 Dicembre.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità