Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:14 METEO:CECINA11°17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni all'Altare della Patria glissa sulla domanda di una cronista sulle elezioni di midterm negli Stati Uniti
Meloni all'Altare della Patria glissa sulla domanda di una cronista sulle elezioni di midterm negli Stati Uniti

Attualità sabato 15 settembre 2018 ore 15:45

Autovelox, i controlli della settimana

Dal 17 al 22 settembre controllo elettronico della velocità anche nelle frazioni di Vada, Rosignano Solvay e Castiglioncello



ROSIGNANO MARITTIMO — Proseguono i controlli della velocità sulle strade di Rosignano. Nella settimana dal 17 al 22 settembre, la polizia municipale sarà al lavoro nelle frazioni di Vada, Rosignano Solvay e Castiglioncello, all’interno e all’esterno del centro abitato. 

In particolare il controllo verrà svolto lunedì 17, mercoledì 19, giovedì 20 e sabato 22 nel pomeriggio (13,30-19,30), martedì 18 di mattina (7,30-13,30), e venerdì 21 per l'intera giornata (7,30-19,30). Il servizio sarà effettuato da personale in divisa, con autoveicolo di servizio e relativi colori d’istituto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri sono intervenuta a seguito di una richiesta di aiuto. Un 56enne è stato denunciato per minacce e porto di oggetti atti ad offendere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica