Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Attualità domenica 08 ottobre 2023 ore 09:00

Arriva Zero Code, sospesa attività sportelli

La sospensione dei servizi agli sportelli del centro socio sanitario è necessaria per l'istallazione del nuovo sistema di chiamata



ROSIGNANO MARITTIMO — Martedì 10 Ottobre i servizi amministrativi assicurati dagli sportelli del centro socio sanitario di Rosignano Solvay termineranno alle ore 11. La sospensione del servizio è dovuta all'installazione delle nuove infrastrutture tecnologiche del sistema di chiamata Zero Code. 

Fino al completamento delle attività non saranno disponibili i servizi assicurati come pagamento ticket, scelta e revoca del medico, prenotazione visite ed esami. Il servizio dei prelievi ematici sarà regolarmente svolto.

Con il nuovo sistema di chiamata i tempi di attesa degli utenti saranno ridotti essendo progettato per consentire una gestione dei flussi più flessibile ed efficiente rispetto ai tradizionali sistemi grazie ad un indirizzamento e smistamento in modalità multiservizio e multisportello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Neri: "Non possiamo dare il via libera ad un’operazione che prevede sul nostro territorio il raddoppiamento della sottostazione esistente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità