
Il suv capovolto e lamiere accartocciate: le immagini del terribile schianto in viale Fulvio Testi a Milano
Attualità domenica 16 novembre 2025 ore 09:00
Appello al Terzo Settore per il Progetto Sai

Avviso per l'individuazione di 8 strutture abitative per il triennio 2026-2028
ROSIGNANO MARITTIMO — Avviso pubblico, approvato con Decreto Dirigenziale numero 2857 del 2025, per individuare enti del Terzo settore (ETS) per la co-progettazione e gestione in partnership del progetto "SAI - Sistema di accoglienza ed integrazione - Rosignano Marittimo - Cat. ordinari" per 34 posti (nuclei familiari o uomini singoli in almeno 8 strutture abitative) nel triennio 2026-2028.
Il progetto, che vede il Comune di Rosignano Marittimo capofila, è rivolto a titolari di protezione internazionale e prevede la realizzazione di attività ed interventi di integrazione in favore di profughi stranieri, richiedenti asilo e rifugiati politici.
Per partecipare alla procedura occorre inviare la documentazione, a cui fa riferimento l'avviso pubblicato sul sito dell'ente, entro le ore 13 di venerdì 21 Novembre 2025 mediante PEC comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










