Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:CECINA19°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Attualità lunedì 22 gennaio 2018 ore 16:44

Al lavoro sulla rete elettrica

Manutenzione e potenziamento sulla linea a bassa tensione di Vada. In alcune strade mancherà l'elettricità per diverse ore



ROSIGNANO MARITTIMO — E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, comunica che domani, martedì 23 gennaio, effettuerà lavori di manutenzione e potenziamento su una porzione di rete elettrica di bassa tensione molto circoscritta nel territorio comunale di Rosignano Marittimo, con particolare riferimento alla zona di Vada compresa tra via Polveroni, via per Rosignano e via Aurelia.

Le squadre operative di e-distribuzione sostituiranno alcune apparecchiature che risultano danneggiate sulla linea elettrica di bassa tensione e nella cabina secondaria, che trasforma l’energia elettrica da media a bassa tensione per portarla nelle abitazioni e negli esercizi commerciali. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica provvederanno anche al riassetto dei carichi per dotare l’area interessata dai lavori di una distribuzione elettrica equilibrata.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che e-distribuzione ha programmato per domani,martedì 23 gennaio, dalle ore 9:00 alle 16:00. I clienti sono stati informati attraverso affissioni nella zona interessata.

E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La decisione in vista delle previsioni meteo. Il sindaco Samuele Lippi evidenzia la necessità di tutelare in tutti i suoi ambiti il fiume
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità