Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità sabato 07 dicembre 2024 ore 06:00

"Pace in Palestina, aiutiamo i bambini di Gaza"

L'incontro è promosso dal circolo Arci di Donoratico nell'ambito delle iniziative della Notte Rossa



ROSIGNANO MARITTIMO — In un momento storico in cui la solidarietà e la pace sono più necessarie che mai, si svolgerà l’iniziativa "Pace in Palestina: aiutiamo i bambini di Gaza". L'evento, che fa parte della manifestazione Notte Rossa festa dei Circoli Arci della Toscana, si terrà il 7 Dicembre presso il Circolo Arci di Donoratico, dalle ore 18 e vedrà la partecipazione di ospiti di rilievo impegnati nella promozione dei diritti umani e della pace.

La serata sarà caratterizzata dalla presenza di importanti figure del panorama nazionale e locale, tra cui Walter Massa, presidente nazionale Arci, e Gianluca Mengozzi, presidente ARCS. Porteranno la loro esperienza e il loro impegno a sostegno dei bambini di Gaza, la cui vita quotidiana è segnata da conflitti e sofferenze. All'iniziativa prenderanno parte anche i rappresentanti delle località limitrofe: Alessandro Bechini, vicesindaco di Cecina, Massimo Fedeli, sindaco di Bibbona, e Sandra Scarpellini, sindaca di Castagneto Carducci.

L’iniziativa non solo mira a raccogliere fondi per fornire aiuti diretti ai bambini di Gaza, ma vuole anche promuovere un messaggio di pace e cooperazione internazionale. Negli spazi del Circolo sarà allestita la mostra: “Disegniamo la Pace in Palestina” realizzata da artisti locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità