Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 15 settembre 2020 ore 17:15

A scuola fra distanziamenti e mascherine

foto facebook

Anche a Rosignano i primi giorni di scuola nel rispetto delle regole anti Covid. Stamani visita di sindaco e assessore all'istruzione agli studenti



ROSIGNANO MARITTIMO — Questa mattina il sindaco Daniele Donati e l'assessore all'Istruzione Cecilia Peccianti hanno portato i saluti ad alcune classi dell'Istituto Comprensivo "Dante-Solvay" e sono stati ricevuti dalla dirigente scolastica Teresa Scognamiglio, che ha fatto gli onori di casa tra le aule, i corridoi e le sale interne della scuola.

Molta attenzione è stata posta alle norme anti Covid. I ragazzi devono rispettare le distanze ed evitare gli assembramenti. Gli ingressi e le uscite sono state separate. Tutto si sta svolgendo in maniera regolare.

"Il tour dell'Amministrazione nelle scuole per augurare buon anno agli alunni, alle alunne e al corpo docenti continuerà nei prossimi giorni", ha fatto sapere il Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro