Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 01 novembre 2018 ore 13:00

700mila euro per le asfaltature

Nuove risorse per le asfaltature nel piano delle opere pubbliche del Comune di Rosignano. Serviranno per vari interventi



ROSIGNANO MARITTIMO — Grazie alle modifiche approvate dal Consiglio Comunale di Rosignano Marittimo nella seduta del 30 ottobre il Comune destinerà ulteriori risorse, per un totale di 769.221 euro, alle asfaltature del territorio.

Alla proposta avanzata dall’assessore competente Piero Nocchi di “Modifiche e integrazioni in materia di programma triennale delle opere pubbliche 2018-2019-2020 ed elenco annuale dei lavori da eseguirsi nell’anno 2018” hanno dato voto favorevole il Pd e Riformisti, contrari Forza Italia (Nati e Angeli), Gruppo misto (Gesess) e il Movimento 5 Stelle (Settino).

La variazione, che destina risorse per 400mila euro, in aggiunta agli oltre 369.221 già stanziati, nasce dalla volontà dell’amministrazione di effettuare interventi aggiuntivi annuali oltre a quelli già programmati nei vari lotti di asfaltature, dovuti alle necessità di manutenzione straordinaria delle strade comunali, per migliorarne la qualità e gli spostamenti delle persone sul territorio.

Altri importi stornati consentiranno di introdurre ulteriori modifiche per rafforzare gli interventi già previsti nel programma triennale delle opere pubbliche, in particolare finalizzati al decoro urbano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca