Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Cronaca Mercoledì 17 Agosto 2022 ore 17:30

Malore in acqua, soccorsa dai vigili del fuoco

Intervento in zona Punta Righini a Castiglioncello, dove una bagnate si è sentita male in mare. Recuperata dal nucleo sommozzatori di Livorno



ROSIGNANO MARITTIMA — E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per soccorrere una donna colta da un malore nei dintorni di Punta Righini a Castiglioncello, frazione del Comune di Rosignano Marittimo.

La bagnante, intorno alle 13,20, è stata raggiunta dal nucleo sommozzatori di Livorno e trasportata a bordo del natante.

Una volta a riva è stata affidata al personale sanitario del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla cassa, l'uomo si era presentato con solo un sapone ma al personale del negozio non erano sfuggite le sue reali intenzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca