Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 03 settembre 2022 ore 14:16

Il ministro Giorgetti in visita alla Solvay

La visita è proseguita in località Le Morelline e poi a Castagneto per l’inaugurazione di una mostra



ROSIGNANO MARITTIMA — Nel pomeriggio di giovedì 1 Settembre 2022 il Ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti ha visitato il parco industriale della Solvay, nell’ambito di una visita alle eccellenze aziendali del nostro territorio. 

Oltre ai dirigenti della Solvay e delle aziende del parco industriale e all’onorevole Manfredi Potenti, ad accogliere il Ministro era presente anche il sindaco di Rosignano Daniele Donati per salutarlo e ringraziarlo per l’attenzione rivolta alle attività del territorio.

“Abbiamo potuto sviluppare un confronto sulle criticità energetiche dell’industria e i possibili strumenti per bloccare le conseguenze inflazionistiche sui consumatori finali”, ha commentato Manfredi Potenti, candidato del centrodestra all’uninominale del Senato Pisa-Livorno.

La visita è proseguita presso la Private Engineering Company Italia Srl in località Le Morelline, una delle aziende di eccellenza nazionale nel settore progettazioni di sistemi dall'aerospazio alla difesa.

La tappa livornese si è conclusa con la partecipazione di Giorgetti all’inaugurazione della mostra Pittura fresca. Arte italiana tra realtà ed astrazione nella suggestiva location della Cantina Michele Satta di Castagneto Carducci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità