Attualità lunedì 10 luglio 2017 ore 14:52
Zeffirelli e il suo amore per Castiglioncello

Il Comune dedica una mostra al celebre regista. La presentazione in Consiglio regionale a Firenze col sindaco Franchi e il presidente Giani
ROSIGNANO M.MO — Appuntamento domani alle 12,30 nella sala Barile di palazzo del Pegaso a Firenze, per presentare la mostra Franco Zeffirelli al Castello – costumi di scena della Fondazione Cerratelli.
Alla presentazione intervengono il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani e il sindaco di Rosignano, Alessandro Franchi. La mostra è promossa dal Comune di Rosignano Marittimo e dalla Fondazione Cerratelli col patrocinio del Mibact e della Regione Toscana aprirà al Castello Pasquini di Castiglioncello venerdì 14 luglio alle 18.
La mostra celebra il talento di Franco Zeffirelli e il suo legame con Castiglioncello, dove ha lavorato alle sceneggiature di film con Suso Cecchi d’Amico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI