Spettacoli venerdì 16 giugno 2017 ore 15:51
A Castiglioncello c'è Toni Servillo

Il popolarissimo attore sarà protagonista dell'ultimo appuntamento di Parlare di cinema a Castiglioncello in coppia con Carla Signoris
ROSIGNANO M.MO — Sabato 17 giugno chiude la tredicesima edizione di Parlare di cinema a Castiglioncello. Alle 18,30 Paolo Mereghetti incontra Toni Servillo e Carla Signoris, i protagonisti di Lasciati andare di Francesco Amato, nella suggestiva cornice della Limonaia.
Alle 22,00 proiezione della sorprendente commedia Un appuntamento per la sposa di Rama Burshtein presso il cinema all’aperto La Pineta.
La mostra Il cinema che legge, curata da Antonio Maraldi, rimarrà allestita fino al 25 giugno presso la Galleria La Virgola in piazza della Vittoria a Castiglioncello, l’ingresso è gratuito.
Proseguono anche sabato gli incontri mattutini curati da Antonello Catacchio, dedicati quest’anno al regista Ken Loach (ore 10,30 Le Creste).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI