Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA13°24°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 10 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»

Attualità Giovedì 12 Gennaio 2017 ore 11:00

Un'assemblea contro le truffe

Un incontro per evitare di essere ingannati

L'incontro è stato organizzato dal Comune di Rosignano insieme all'Arma dei carabinieri. Si svolgerà a Villa Celestina, nella pineta Marradi



ROSIGNANO M.MO — Un'assemblea pubblica, rivolta a tutti i cittadini, è in programma per domenica 15 gennaio alle 10,30. Si svolgerà a Villa Celestina (Castiglioncello, Pineta Marradi). Il tema sarà quello della sicurezza. Stop alle truffe, questo il titolo dell'incontro, è promosso dall’Assemblea di Frazione di Castiglioncello in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e il Comune di Rosignano Marittimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente ha coinvolto tre persone. Sul posto vigili del fuoco, ambulanze, elisoccorso e forze dell'ordine. Presente anche la sindaca Burgalassi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro