Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità giovedì 21 marzo 2019 ore 09:39

Un nuovo parco giochi alla scuola materna

Nuovo parco giochi in arrivo per la scuola materna Modì. E' l'intervento principale previsto all'esterno dell'edificio



ROSIGNANO M.MO — Sarà realizzato un parco giochi all’esterno della scuola materna Modì, a Rosignano Solvay. E’ l’intervento principale previsto all’esterno dell’edificio, insieme ad una serie di interventi che fanno parte della manutenzione straordinaria della scuola, affidata dal Comune per 42.900,60 euro all’impresa Antonio Luongo di Rosignano Marittimo, a seguito della procedura di gara (det. n. 107 del 14.03.2019).

Nel cortile della scuola, per superare problematiche relative alla conformazione del terreno, sarà posta una nuova pavimentazione su tutta la superficie – dall’ingresso al locale tecnico posto sul retro della struttura - andando a sostituire una porzione di pavimento gommato per creare un piano uniforme, dove saranno posizionati nuovi giochi a molla e uno scivolo a torretta.

Gli interventi all’interno consistono nella realizzazione di un nuovo ripostiglio in muratura con porta scorrevole nell’atrio, nella manutenzione degli infissi e degli scarichi dei bagni, nella sostituzione della canna fumaria sulla copertura.

La materna era già stata oggetto di un intervento di manutenzione prima dell’apertura dell’anno scolastico 2016/17 con interventi alla rete fognaria, all’impianto di raccolta delle acque reflue, e ai servizi igienici, con ampliamento e rifacimenti di pavimenti e rivestimenti (investimento di circa 36.000 euro).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca