QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 22°31° 
Domani 19°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 22 agosto 2019

Attualità martedì 12 febbraio 2019 ore 13:20

Caletta, il parco va in concessione

Uscito il bando per l'affidamento del Parco di Caletta. Si trova sul lungomare di Casiglioncello ed il Comune ne è proprietario



ROSIGNANO MARITTIMO — E’ uscito il bando di gara per l’affidamento in concessione del “Parco Caletta” a Castiglioncello, di cui è proprietario il Comune di Rosignano Marittimo, finalizzata a riqualificare il complesso immobiliare attraverso la ristrutturazione e una conduzione che favorisca l’apertura di nuove attività. 

Il “Parco Caletta” è composto da un’area a verde delimitata e recintata, sulla quale si trovano un fondo commerciale con spogliatoio e servizi igienici, un locale deposito con pozzo e una pista per varie attività, con palco e tettoia. Il concessionario dovrà provvedere alla valorizzazione e utilizzo a fini economici, ma anche alla manutenzione ordinaria del verde, dei vialetti e degli arredi presenti tra cui i giochi per bambini, della pulizia e della sorveglianza dell’area adiacente al Parco di circa 4.200 metri quadrati, che dovrà essere mantenuta aperta per la libera fruizione da parte della collettività.

La durata massima della concessione è 30 anni, a partire dalla data di rilascio. Il valore della concessione sarà pari alla somma dell’importo dell’investimento e del canone rapportato all’intera durata, offerti in sede di gara. La scadenza per la presentazione delle domande è venerdì 8 marzo 2019.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Cultura