Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:09 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 05 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Ibra racconta il suo viaggio per arrivare all'Ariston: «Sembrava di essere in un film»

Attualità martedì 23 maggio 2017 ore 14:42

Tutti matti per il cacciucco

Successo per la sagra che si è svolta nel weekend appena trascorso. Il maltempo e il vento forte non hanno fermato i buongustai



ROSIGNANO M.MO — Cacciucco senza Trucco, che si è svolto da venerdì 19 a domenica 21 maggio a Rosignano Solvay, ha sfidato il maltempo: nonostante le avverse condizioni meteo il ristorante allestito in piazza Monte alla Rena dai ristoratori di Rosignano ha riscosso un buon successo a pranzo e a cena nelle tre giornate di apertura. Il programma si è svolto con alcune modifiche dovute proprio al fortissimo vento, che ha fatto saltare gli show cooking previsti e ha messo alla prova alcuni espositori del mercato alimentare regionale. La musica dei Red Beans ha accompagnato la serata di sabato, seguendo allo show dei comici toscani di Zelig e Vernice fresca che venerdì hanno aperto la kermesse. Nonostante le avversità turisti e residenti hanno apprezzato la manifestazione, gustando il prelibato cacciucco alla livornese, visitando il mercatino e partecipando alle iniziative.

“Desidero ringraziare il Ccn di Rosignano Solvay ed i ristoratori locali – ha detto l’assessora al turismo e commercio Licia Montagnani – che ancora una volta hanno dimostrato che l’unione fa la forza, riuscendo a soddisfare le richieste con qualità e professionalità. In particolare auspico che nelle prossime edizioni la partecipazione degli operatori commerciali sia sempre maggiore e tesa alla valorizzazione dell’identità del paese”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità