Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:CECINA10°14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 04 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luca Argento diventa avvocato nella nuova serie Sky: «La cronaca nera non mi appassiona, vesto i panni di uno str...»
Luca Argento diventa avvocato nella nuova serie Sky: «La cronaca nera non mi appassiona, vesto i panni di uno str...»

Sport Mercoledì 30 Ottobre 2019 ore 10:33

Trekking sul promontorio di Castiglioncello

Sabato 9 novembre si svolgerà l’iniziativa “Trekking urbano sul promontorio di Castiglioncello”. Il ritrovo è presso la Piazza della Vittoria



ROSIGNANO M.MO — Sabato 9 novembre si svolgerà l’iniziativa “Trekking urbano sul promontorio di Castiglioncello”. Il ritrovo è alle ore 15,00 presso la Piazza della Vittoria (ingresso Castello Pasquini) e il tempo di percorrenza previsto è di circa 2 ore.

L'iniziativa è a ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto vigili del fuoco, ambulanze ed elisoccorso Pegaso per trasportare d'urgenza il ferito più grave a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport