Attualità venerdì 11 marzo 2016 ore 12:44
Strada chiusa per domare il fiume

Via dei Polveroni sarà chiusa per il posizionamento della terra di scavo lungo l'argine del fiume Fine e per l'abbassamento del livello stradale
ROSIGNANO M.MO — Nell'ambito dei lavori della messa in sicurezza idraulica di Vada, la polizia municipale ha deciso di modificare temporaneamente la viabilità in via dei Polveroni, dalle ore 8 di lunedì 14 marzo alle ore 17 di venerdì 25 marzo 2016, con divieto di sosta e rimozione su ambo i lati e divieto di transito a tutti i veicoli nel tratto compreso tra l’intersezione con la s.s.1 Aurelia e la rotatoria con via Marianelli.
La chiusura si rende necessaria per il posizionamento della terra di scavo lungo l'argine lato sud del fiume Fine e per l'abbassamento del livello stradale di via dei Polveroni nel tratto che passa sotto il ponte ferroviario con l’obiettivo di permetterne l’utilizzo, una volta ultimati i lavori, anche alle autoambulanze o ad altri mezzi di soccorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI