Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:47 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche

Spettacoli lunedì 09 gennaio 2017 ore 15:15

Rocco Papaleo al Teatro Solvay

Il celebre attore e regista lucano va in scena con lo spettacolo 'Buena Onda' e prosegue il suo viaggio nel teatro canzone



ROSIGNANO M.MO — Mercoledì 11 gennaio alle 21,15 Rocco Papaleo fa tappa al Teatro Solvay con lo spettacolo Buena Onda. Il popolare comico lucano prosegue con il suo viaggio nel teatro canzone, scortato dal compagno Giovanni Esposito (con Giorgio Panariello protagonista dello spot televisivo per una compagnia di telefonia mobile) e dai musicisti Francesco Accardo (chitarra), Jerry Accardo (percussioni), Guerino Rondolone (contrabbasso) e Arturo Valiante (pianoforte). 

Come nel caso di Una piccola impresa meridionale, lo spettacolo segue l’uscita del suo ultimo film Onda su onda, terza opera cinematografica da regista in cui veste i panni del cantante Gegé, in cerca di nuovo successo in Uruguay

Papaleo ha concepito lo spettacolo teatrale come una traversata, un viaggio attraverso il mare dell'immaginazione perché “entrare in teatro, per me, è come lasciare la terra ferma. La nostra nave si chiama Buena Onda, l’onda buona, quella che solleva e dà sollievo – ha spiegato Papaleo - ci sentiamo di promettere una crociera a tutti gli effetti, magari non sfarzosa, ma con tutto quello che serve per comporre un intrattenimento efficace. Avremo marinai pronti a tutto per assistervi e divertirvi, l’orchestrina per ballare e contrappuntare le storie che il Capitano vorrà raccontare, e tra i passeggeri cercheremo hostess e steward che accetteranno l’ironia del mettersi in gioco”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un sms è stata innescata una articolata truffa che ha messo mano al conto corrente di un 54enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità