Politica mercoledì 01 gennaio 2020 ore 11:58
Porta a porta su tutto il territorio comunale

E' l'idea della Giunta comunale di Rosignano, ribadita in questi giorni, nell'ottica di una sempre maggiore attenzione all'ambiente
ROSIGNANO M.MO — "Una delle direttrici fondamentale dell’operato di questa Amministrazione è l’attenzione per l’ambiente", ha detto il sindaco di Rosignano Daniele Donati.
"Ne sono un esempio l’ordinanza “plastic free” volta a eliminare la plastica usa e getta sulle spiagge, la campagna “No smoking beach” in programma per il 2020, l’installazione di erogatori di acqua nelle scuole e nelle sedi comunali per disincentivare l’uso delle bottiglie in plastica"
Ma per il 2020 ci sono delle novità: la volontà di estendere la raccolta differenziata porta a porta in tutto il territorio comunale e l'avvio di uno studio epidemiologico come da mozione approvata in Consiglio comunale, condividendone la metodologia con i soggetti regionali preposti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI