Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:52 METEO:CECINA14°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 23 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delitto di Garlasco parla l'ex comandante dei carabinieri Marchetto: «Quando ho cercato di indagare a 360 gradi, sono stato allontanato. Stasi? È innocente...»
Delitto di Garlasco parla l'ex comandante dei carabinieri Marchetto: «Quando ho cercato di indagare a 360 gradi, sono stato allontanato. Stasi? È innocente...»

Attualità mercoledì 25 settembre 2019 ore 09:48

Nuovo centro di raccolta rifiuti vicino a Nibbiaia

La Giunta comunale ha dato disposizioni per l'utilizzo da parte di REA di un’area comunale situata nei pressi della frazione di Nibbiaia



ROSIGNANO M.MO — "Con delibera n. 274 del 19/09/2019, la Giunta comunale ha dato disposizioni per l'utilizzo da parte di REA Spa. di un’area comunale situata nei pressi della frazione di Nibbiaia con la finalità di realizzare un nuovo centro di raccolta dei rifiuti urbani". Ne dà notizia l'amministrazione comunale di Rosignano che spiega:

"L’attivazione della raccolta dei rifiuti urbani con il sistema “porta a porta” richiede un incremento di aree di ricezione di varie tipologie di rifiuti che non possono trovare sbocco nella raccolta domiciliare. Per questo motivo, al fine di realizzare un centro di raccolta a servizio delle frazioni collinari, REA ha individuato un’area fuori dal centro urbano lungo via Sgarallino, che conduce da Nibbiaia a Gabbro, in cui i cittadini potranno conferire materiale ingombrante in legno, plastica e ferro, sfalci e potature, piccole apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso (RAEE) e altre frazioni della raccolta differenziata."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Cinque i rappresentanti del Consolato di Livorno che hanno ricevuto la Stella al Merito per particolari meriti di laboriosità e integrità personale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità