Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:CECINA22°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»

Attualità lunedì 09 gennaio 2017 ore 11:00

Passate le feste, tornano gli autovelox

Nei prossimi cinque giorni la polizia municipale sorveglierà le strade di Vada, Solvay e Castiglioncello. Ecco gli orari



ROSIGNANO M.MO — Terminate le festività, tornano gli autovelox della polizia municipale che dal 10 al 14 gennaio controllerà la velocità all’esterno e all’interno dei centri abitati di Vada, Rosignano Solvay e Castiglioncello.

Il servizio verrà svolto nei turni di mattina (7,30-13,30) e di pomeriggio (13,30-19,30), in particolare: martedì 10 e venerdì 13 la mattina, mercoledì 11 mattina e pomeriggio. Sabato 14 pomeriggio il controllo viene effettuato sulla Variante Aurelia.

Il servizio è svolto da personale in divisa, con autoveicolo di servizio e relativi colori d’istituto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno