Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Billie Eilish ai Grammy contro l'Ice: «Nessuno è illegale su una terra rubata»
Il discorso di Billie Eilish ai Grammy contro l'Ice: «Nessuno è illegale su una terra rubata»

Attualità Martedì 09 Maggio 2017 ore 13:00

Parlare di cinema, fissate le date

La tradizionale rassegna che ospita professionisti del grande schermo si terrà a Castiglioncello dal 15 al 17 giugno



ROSIGNANO M.MO — La tredicesima edizione di Parlare di Cinema a Castiglioncello si terrà dal 15 al 17 giugno prossimo.

La rassegna diretta da Paolo Mereghetti ancora una volta offrirà al pubblico la possibilità di interloquire con chi il cinema lo fa in prima persona, nel contesto di una località tra le più amate da molti personaggi che hanno fatto la storia del cinema italiano.

Nelle prossime settimane verranno resi noti il programma e gli ospiti dell'evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna che lo accompagnava è stata trovata in possesso di hashish, segnalata per consumo di sostanze ai fini non terapeutici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca