Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:CECINA20°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità martedì 09 maggio 2017 ore 13:00

Parlare di cinema, fissate le date

La tradizionale rassegna che ospita professionisti del grande schermo si terrà a Castiglioncello dal 15 al 17 giugno



ROSIGNANO M.MO — La tredicesima edizione di Parlare di Cinema a Castiglioncello si terrà dal 15 al 17 giugno prossimo.

La rassegna diretta da Paolo Mereghetti ancora una volta offrirà al pubblico la possibilità di interloquire con chi il cinema lo fa in prima persona, nel contesto di una località tra le più amate da molti personaggi che hanno fatto la storia del cinema italiano.

Nelle prossime settimane verranno resi noti il programma e gli ospiti dell'evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Forestali hanno effettuato una serie di controlli nell'area rurale che hanno portato all'individuazione di uno scarico senza autorizzazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità