Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità sabato 06 agosto 2016 ore 14:00

On line il sito Visit Rosignano

Foto da www.visitrosignano.it

E' sbarcato sul web il nuovo sito dell'ufficio turistico del Comune. L'obiettivo è quello di valorizzare le risorse del territorio



ROSIGNANO M.MO — Basta digitare l’indirizzo www.visitrosignano.it . Con questo nuovo progetto l’amministrazione comunale intende promuovere e valorizzare le risorse del territorio, attraverso una comunicazione semplice ed intuitiva. 

Il sito si propone come un portale dedicato, alle sue risorse artistiche, culturali e ambientali del territorio e alle attività che lo rendono attraente per turisti e visitatori.

Il sito è stato realizzato, con la collaborazione degli Uffici Comunali e degli Amministratori, dalla ditta Wow di Cecina grazie ai finanziamenti concessi dalla Regione Toscana, nell’ambito del progetto per la costituzione degli Osservatori Turistici di Destinazione.

Nel tempo sarà implementato con l’aggiunta di sezioni, contenuti e materiale fotografico, per questo saranno fondamentali i contributi che arriveranno dall’esterno, dai cittadini e dagli operatori economici che sono quindi invitati ad avanzare proposte e suggerimenti.

Contestualmente è stato aggiornato, migliorandone grafica, contenuti ed accessibilità, anche il sito istituzionale del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità