Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:CECINA23°28°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Si accende il primo anello dell'Arena Santa Giulia a Milano: prende vita la più grande facciata a led d'Europa
Si accende il primo anello dell'Arena Santa Giulia a Milano: prende vita la più grande facciata a led d'Europa

Cronaca domenica 24 luglio 2016 ore 19:39

Morto in riva al mare, salma all'obitorio

Foto d'archivio

Sull'episodio indagano i carabinieri. L'uomo, peruviano e residente a Firenze, è stato trovato sulla spiaggia intorno all'1,30 di notte



ROSIGNANO M.MO — In attesa delle decisioni della procura la salma del peruviano di 34 anni è composta all'obitorio del cimitero di Rosignano. 
L'uomo, residente a Firenze, è stato trovato morto alle Spiagge bianche. I soccorritori del 118 non hanno potuto fare niente se non constatare il decesso. La causa più probabile rimane l'annegamento in seguito a un malore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno