Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità domenica 29 maggio 2016 ore 18:14

Mareggiate in arrivo

La protezione civile ha emesso un'allerta meteo per il forte vento che soffierà per l'intera giornata di lunedì. Possibili disagi



ROSIGNANO M.MO — Allerta meteo di colore giallo per le 24 ore di lunedì 30 maggio. L'avviso di criticità è stato emesso dalla protezione civile e riguarda solo i fenomeni relativi al forte vento. Possibili mareggiate e burrasche anche se la situazione non dovrebbero causare particolari disagi. La raccomandazione della protezione civile è quella di mantenere comunque la massima attenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità